Politiche di reso
Come posso restituire o cambiare un articolo?
Restituire o cambiare è facile!
Hai 14 giorni dalla data di consegna per decidere se tenere o restituire i tuoi articoli.
Contatta il Servizio Clienti per l’autorizzazione il prima possibile all’indirizzo [email protected] indicando il tuo numero d’ordine e specificando quali articoli desideri restituire o cambiare. Ti verranno inviate istruzioni specifiche in base al tuo paese di reso e al modulo di autorizzazione al reso richiesto.
Maja Desnuda non si assume alcuna responsabilità né accetta la restituzione di merci restituite senza l’autorizzazione del nostro Servizio Clienti.
Politica di restituzione e cambio per gli acquisti online
Resi all'interno dell'Unione europea
Se desideri restituire o cambiare un articolo da un paese all’interno dell’Unione Europea, sarai responsabile delle spese di spedizione per restituire gli articoli alla nostra sede centrale. Si consiglia vivamente di utilizzare una posta o un corriere che offre un servizio di tracciamento.
Si prega di inviare gli articoli al seguente indirizzo, allegando il modulo di autorizzazione al reso compilato e firmato nel pacco:
Maja Desnuda Boutique
Corso Vittorio Emanuele, 62
84123 Salerno SA
Italia
Cosa succede dopo?
Una volta ricevuti gli articoli restituiti, Maja Desnuda valuterà la merce restituita per garantire che tutte le condizioni descritte nella Politica di restituzione siano soddisfatte.
Maja Desnuda non può accettare resi di articoli non idonei alla rivendita.
Gli articoli devono essere restituiti ben imballati, nelle loro condizioni originali. Gli articoli devono essere integri, non indossati e non lavati, con tutte le loro etichette originali, sigilli di sicurezza rossi, e con tutti gli imballaggi e relativi accessori (scatole per scarpe, sacchetti per la polvere, pellicola plastica sulle suole delle scarpe, imballaggi bijoux, ecc.) ricevuti al momento della consegna.
Gli articoli restituiti che non soddisfano questi requisiti non saranno accettati e saranno rispediti all’indirizzo originale a spese del cliente.
Se gli articoli restituiti soddisfano le condizioni richieste sopra menzionate, il rimborso, (costituito dal prezzo pagato per la merce acquistata, escluso il costo della spedizione), verrà emesso sul metodo di pagamento originale entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento e dall’accettazione della merce restituita.
Riceverai un’e-mail dal team di assistenza clienti che ti informerà che gli articoli restituiti sono stati ricevuti, accettati e il rimborso è stato elaborato.
Se hai richiesto un cambio, la taglia o il colore alternativo ti verranno inviati una volta che l’articolo restituito è stato ricevuto e accettato a spese di Maja Desnuda.
Quali sono gli articoli contrassegnati come non applicabili per la restituzione?
Tutti gli articoli restituiti entro un periodo che supera la finestra di 14 giorni.
Articoli con tag Maja Desnuda rimossi, i tag dei marchi e il sigillo rosso.
Le calze comprese calze, costumi da bagno e biancheria intima non possono essere restituite o scambiate a causa di restrizioni igieniche.
Gli articoli personalizzati sono in vendita finale e non possono essere restituiti o scambiati.
Articoli usurati, usati o danneggiati.
Merce difettosa
La merce è classificata come difettosa se gli articoli sono ricevuti danneggiati o non corrispondono al colore, alla taglia o al modello ordinati. Si prega di avvisare immediatamente il team del Servizio Clienti al ricevimento inviando un’e-mail a [email protected] con il numero dell’ordine, specificando il problema. I clienti sono pregati di fornire immagini dettagliate che mostrino il difetto o l’errore.
In questi casi, le spese di spedizione e qualsiasi tassa o tassa applicabile per restituire l’articolo saranno a carico di Maja Desnuda. Una volta che questi articoli sono stati restituiti e approvati dal nostro team di assistenza clienti, elaboreremo il rimborso entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento.
Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa della normale usura, per caso o per uso improprio non saranno considerati difettosi.
Hai bisogno di aiuto?
Vogliamo migliorare la tua esperienza di acquisto!
Per aiutarti a scegliere la taglia giusta, perché non contattare il nostro Servizio Clienti per un consiglio prima dell’acquisto?
Contattaci su WhatsApp al numero +39 392 9743716 lun-ven 10.00 – 19.00 GMT +1 o invia un’e-mail a [email protected]